13.7 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeCultura e tempo liberoArezzo: al Centro Fiere e Congressi torna la fiera Disco e Fumetto,...

Arezzo: al Centro Fiere e Congressi torna la fiera Disco e Fumetto, la due giorni dei collezionisti

Mostra e scambio di fumetti, dischi e collezionismo vario  Centro Fiere e Congressi  18 e 19 marzo 2023  9-19 e 9-18.30.

-

Al Centro Fiere e Congressi la seconda edizione della Fiera del Disco Fumetto CD, Figurine , Videogiochi e Subbuteo, organizzata dall”Associazione Culturale “Fumetti e Dintorni” per la gioia di collezionisti e appassionati, dopo il grande e inatteso successo dell’anno scorso in considerazione delle tante limitazioni dovute alla pandemia. Altri eventi collaterali faranno inoltre da cornice alla mostra-scambio; sabato 18 marzo salirà in cattedra il disegnatore di Diabolik e di altri album, tra cui un inedito fuori serie ambientato a Porto azzurro,  che gli ha fatto conquistare i primi posti fra i disegnatori della casa editrice Astorina, e un album realizzato dopo la fiera dello scorso anno dal titolo “Colpo al Museo dell’Oro” di Arezzo.
L’autore sarà presente dalle 10 alle 17 per incontrare il pubblico e presentare la sua ultima opera realizzata in  l’occasione della II°edizione della Fiera; si prosegue domenica 19 marzo, a partire dalle 15 con Fabio Civitelli, storico disegnatore di Tex  Willer per la casa editrice Bonelli, che insieme ai colleghi Rossano Rossi e Giancarlo Valdambrini, prenderà parte ad una tavola rotonda sul fumettto aperta al pubblico.

Il tutto sarà accompagnato da Street Food e servizio Bar.
Ingresso: 5,00 €. adulti – gratuito sotto i 12 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -