17 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 4, 2024
HomeCronacaSorpreso a passeggio in centro ma era ai domiciliari: arrestato per evasione

Sorpreso a passeggio in centro ma era ai domiciliari: arrestato per evasione

-

Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno arrestato un 53enne aretino per il reato di “evasione”, poiché sorpreso mentre passeggiava tranquillamente in centro storico.

L’uomo, che nel maggio scorso aveva lasciato il carcere per terminare la sua pena agli arresti domiciliari presso la propria abitazione – essendo stato condannato per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti – non era stato trovato dai Carabinieri della Stazione durante un normale controllo effettuato nella mattinata.

Immediatamente sono scattate le ricerche  della Compagnia di Arezzo, dove a tutte le pattuglieviene fornita foto segnaletica, corredata da dettagliata descrizione del soggetto.

Le modalità di allontanamento lasciavano presupporre che l’uomo non si fosse allontanato dalla città ed infatti le ricerche sisono concluse nella serata.

Non essendo la prima volta che il 53enne si allontana dal luogo di detenzione, anziché’ rispettare la misura restrittiva, accompagnato presso il Comando Compagnia dove, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato  trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma, in attesa di essere giudicato per rito direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -