16.2 C
Comune di Arezzo
sabato, Maggio 3, 2025
HomeProvocazioniIl consigliere di Arezzo del M5s farà la fine di quello della...

Il consigliere di Arezzo del M5s farà la fine di quello della Lombardia?

-

I fatti.
In Lombardia il consigliere regionale grillino Luigi Piccirillo è stato espulso dal Movimento 5 stelle perché aveva spostato l’ufficio fuori dal Pirellone per protestare contro il green pass. Una iniziativa sostenuta da tutto il gruppo regionale M5S aggiungendo in un duro comunicato: tali iniziative alimentano, nei confronti delle politiche di ripresa e contenimento della pandemia, quell’ambiguità in risposta alla quale il Movimento 5 Stelle coglie l’occasione per ribadire la propria assoluta distanza.

Anche ad Arezzo il consigliere comunale grillino Michele Menchetti, nel consiglio del 28 ottobre si è sistemato fuori Palazzo Cavallo con una sedia ed un computer perché contrario al green pass.

Domande: continua a rappresentare il movimento 5 stelle?
Che ne dicono i dirigenti regionali?
Lo sanno?

1 commento

  1. Premetto che sono considerazioni personali e ci sarà chi non è d’accordo con me.Al M5S, ormai da anni, non è mai fregato niente degli attivisti che poi sono quelli che li fanno eleggere in Parlamento…… Una volta il Meetup era considerato, poi furono abbandonati a loro stessi……Il motivi che il M5S su sta sciogliendo come un gelato è proprio questo”peccato mortale”. Riguardo si “Dirigenti” nazionali, ma non è esatto chiamarli così perché il M5S non è il classico partito strutturato a tutti i livelli, idem come sopra. Loro fanno quello che decide il vertice che, saltuariamente, fa quello che “decidono” gli iscritti tramite web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Luciano Petrai
Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook . Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal