21.7 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaArezzo, le notizie di oggi 10 aprile

Arezzo, le notizie di oggi 10 aprile

-

118

Cade dalla bici, 36enne finisce all’ospedale g
Un ciclista di 36 anni, residente nel comune di Civitella della Chiana, è caduto nel primo pomeriggio lungo la Strada provinciale 18 nei pressi di Civitella della Chiana.
Ha riportato vari traumi che hanno richiesto il soccorso da parte di ambulanza infermierizzata di Monte San Savino (Misericordia di Monte San Savino), Carabinieri ed Eliambulanza Pegaso 1.
Il ciclista è stato, dopo la stabilizzazione, è stato trasferito con l’elicottero all’ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso.

Da Montevarchi riforniva di cocaina barista bellunese
Giovedi scorso gli uomini della Questura di Belluno hanno eseguito un’ordinanza cautelare di custodia in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Belluno a carico del gestore del “Bar Sport” di Sois, (Belluno) ritenuto responsabile, in concorso con altri 7 indagati, dei reati di spaccio di cocaina, violazione di domicilio, lesioni personali aggravate e calunnia.Continua a leggere

Incidente sul lavoro, ferita gravemente 46enne
Stamattina in località Palazzi a Cortona Camucia, poco dopo le 12,00 una donna di circa 46 anni residente a Cortona è rimasta ferita mentre si effettuava o lavori di movimentazione terra.
Sul posto l’ Auto medica della Valdichiana, l’ ambulanza della Misericordia di Cortona, Vigili del fuoco e Carabinieri.
La donna è stata trasportata dall’Eliambulanza Pegaso 1 all’ospedale Le Scotte di Siena in codice Rosso.

 

Carabinieri: un arresto per droga, segnalazione di assuntori di stupefacenti e sanzioni covid
Tre persone  sono state sanzionate in materia di misure di  violazione dei contenuti di contenimento e prevenzione relativi all’emergenza COVID-19, dai carabinieri di Bibbiena.
Sul fronte dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti i militari hanno effettuato segnalazioni amministrative quali assuntori e un arresto.
Una quantità di stupefacente “leggero” era stato rinvenuto dai militari di Pratovecchio stia nei dintorni del castello di Romena nei giorni scorsi.Continua a leggere

AREZZO incidente

Ciclista investito da un’auto a Pieve al Toppo
l’incidente stradale, questa mattina, intorno alle 10,30, lungo la S.S. Senese Aretina, all’altezza del centro abitato di Pieve al Toppo.
Un ciclista 53enne residente ad Arezzo è stato investito da un’auto.
Sono arrivati sul posto i soccorsi conl’ auto Medica di Arezzo, l’ambulanza della Croce Bianca di Rigutino, l’uomo è stato trasportato in codice Giallo all’ospedale Le Scotte di Siena da Eliambulanza Pegaso 1.
Per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Municipale di Arezzo.

169° Anniversario della fondazione della Polizia, un bilancio dell’attività  nella Provincia di Arezzo
Oggi su tutto il territorio nazionale, a causa dell’attuale scenario di diffusione pandemica e del quadro normativo relativo alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza, le celebrazioni in tutte le province si limiteranno alla deposizione di una corona d’alloro in memoria dei nostri Caduti, con l’esclusiva partecipazione del Prefetto e del Questore.Continua a leggere

LE NOTIZIE “fuori dal mondo”

Foto: Christopher Hogg

È  giallo sulle pecore in cerchi concentrici sul campo
 Christopher Hogg, 47 anni, era in bicicletta quando ha visto  lo strano spettacolo in un campo a Rottingdean, in Inghilterra.
“Facevo il mio ciclo quotidiano e sono venuto dalla collina e ho visto questo magnifico cerchio”, ha detto Chris all’ agenzia Jam Press.Continua a leggere


Tra le persone in lutto fuori Buckingham Palace, c’è anche chi ha festeggiato la morte del principe Filippo


Due uomini sono stati ripresi dalla mentre stanno per aprire bottiglie di Prosecco fuori Buckingham Palace nell’apparente tentativo di celebrare la morte del principe Filippo.Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -