Arezzo, tutte le notizie di oggi: 4 Giugno

Virus: in provincia di Arezzo, nessun nuovo malato, due i guariti

La situazione dalle ore 14 del giorno 3 alle ore 14 del giorno 4 giugno, relativa al fenomeno della diffusione del COVID-19 non evidenzia alcun nuovo positivo e 2 guariti in Provincia di Arezzo: 1 ad Arezzo ed 1 a
Bibbiena.

Alla Usl Toscana sud est dalle ore 14 del giorno 3 alle ore 14 del giorno 4 giugno sono stati effettuati 1.107 tamponi.

Controlli al colle del Pionta

Donna in overdose al Pionta, salvata dal 118

Il fatto è accaduto lo scorso lunedì 1° giugno, ha rischiato di perdere la vita a causa di un’overdose all’interno del Pionta, lo riporta oggi il Corriere di Arezzo, della protagonista non si conoscel’età.
Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti che l’hanno vista distesa a terra ed hanno chiamato i soccorsi, che sono riusciti a rianimarla.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale.

Mattarella nomina Monica Bettoni cavaliere della Repubblica

Tra i 57 nuovi cavalieri della Repubblica scelti dal Presidente Sergio Mattarella tra coloro che hanno combattuto il virus, c’è Monica Bettoni.
enatrice per quattro legislature, sottosegretario alla sanità con Prodi e D’Alema, ex direttore dell’Istituto Superiore di sanità, la Bettoni, a 69 anni è tornata in servizio dalla pensione per lavorare in reparto all’ospedale di Vaio (Fidenza).Continua a leggere

in aggiornamento

1 COMMENTO

  1. Sempre e solo i soliti noti, quelli che, rimangono a galla, nonostante tutto. Un Paese che non cambierà mai, un Paese bugiardo, finto come le lapidi dei cimiteri.

LASCIA UNA RISPOSTA