9.5 C
Comune di Arezzo
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeProvocazioniTanto va la Mery al parco che...

Tanto va la Mery al parco che…

-

La Mery Cornacchini, si sa, si aggira continuamente per i luoghi più malfamati di Arezzo in cerca di incontri poco rassicuranti per poterne poi dare notizia sui media locali.
L’altro giorno, con sua grande soddisfazione, ha centrato l’obiettivo. Insomma, proprio centrato direi di no; diciamo che calcisticamente avrebbe fatto palo.

L’ex esponente dello scomparso Partito delle Cicale, oggi consigliera comunale di Ora Ghinelli, è infatti andata al parco del colle del Pionta e si è prima avvicinata a una tenda (cercando di capire cosa c’era dentro) e poi è salita sulla cima della collinetta cercando guai alla casa abbandonata.
Dopo aver cominciato a fotografare quel che c’era a terra, si è vista avvicinare da due uomini italiani che le hanno chiesto di non fotografare e poi è arrivato anche l’uomo nero. Ecco, lei cercava proprio quello, anzi quelli, ma stavolta ha avuto poco successo.

Ritenta, cara Mery, andrà peggio la prossima volta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal