HomeCronacheFatti di cronacaNotte di fuoco a San Giovanni Valdarno: distrutta la sala da ballo...

Notte di fuoco a San Giovanni Valdarno: distrutta la sala da ballo Kliss

Rogo nella notte, possibile corto circuito all’origine delle fiamme: tre persone in salvo, nessun ferito

-

Notte di fuoco a San Giovanni Valdarno: distrutta la sala da ballo Kliss

Rogo nella notte, possibile corto circuito all’origine delle fiamme: tre persone in salvo, nessun ferito

SAN GIOVANNI VALDARNO – Un incendio di vaste proporzioni ha devastato nella notte la sala da ballo Kliss (ex Ardenza), riducendo la struttura a un cumulo di macerie. Le fiamme, secondo le prime ipotesi, sarebbero state innescate da un corto circuito all’impianto elettrico.

L’allarme è scattato poco dopo le 23:30, quando il rogo era già in fase avanzata. All’arrivo dei Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo – intervenuti con squadre dalla sede centrale e dal distaccamento del Valdarno, supportati anche dal personale di Figline Valdarno (Firenze) – il locale risultava completamente avvolto dalle fiamme.

Imponente il dispositivo di soccorso, con due autopompe serbatoio e due autobotti impegnate nelle operazioni di spegnimento. L’intervento si è protratto per diverse ore: solo in tarda notte l’area è stata messa in sicurezza dopo le operazioni di bonifica e raffreddamento.

Nonostante la violenza dell’incendio, non si registrano feriti. Le tre persone presenti all’interno al momento dell’evento sono riuscite a mettersi in salvo senza conseguenze.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, la Polizia Locale e i Carabinieri della stazione cittadina, che stanno svolgendo gli accertamenti per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Porta Crucifera cambia capitano, ma Francoia resta: inventate le dimissioni con impegno quadruplicato

Mario Francoia lascia la carica di capitano e propone Marco Sisi come successore. Ma niente addii: resterà nel progetto e promette addirittura di quadruplicare il proprio impegno. A Porta Crucifera anche le dimissioni hanno bisogno delle istruzioni per l’uso.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕

Le vignette dell’Ortica

Io ne ho viste cose… e certe le abbiamo pure votate

Lombardi prende il celebre monologo di Blade Runner e lo trasforma in una stoccata satirica sulle contraddizioni della politica e del voto italiano.

Riprendiamoci la vita