3.1 C
Comune di Arezzo
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacheFatti di cronacaTentano furti all’ora di cena: i residenti li sorprendono e li inseguono...

Tentano furti all’ora di cena: i residenti li sorprendono e li inseguono nei campi

I malviventi, sorpresi mentre tentavano di entrare in alcune abitazioni di Ponticino, sono fuggiti nei campi. Indagini dei carabinieri

-

Serata movimentata a Ponticino, nel comune di Laterina Pergine Valdarno, dove ieri intorno alle 20 tre persone con il volto coperto da passamontagna hanno cercato di introdursi in alcune abitazioni.

Il tentativo di furto è stato interrotto quando alcuni residenti, già rientrati in casa, hanno notato movimenti sospetti nei pressi delle abitazioni. Alla vista dei proprietari, i malviventi si sono dati alla fuga, scappando a piedi nei campi circostanti e riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Alcuni cittadini sono usciti in strada per inseguirli, senza però riuscire a raggiungerli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno ascoltato le testimonianze e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per avviare le indagini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal