11 C
Comune di Arezzo
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeBlogsIl parto dei record

Il parto dei record

Il gossip di Cesare Fracassi
Un parto straordinario tra record, somiglianze curiose e una madre instancabile

-

Qualche mese prima aveva stabilito un record: dodici figli. Uno assomigliava sempre al nostro ex presidente del Consiglio, un altro invece non aveva capelli, proprio come me. Le femmine, invece di avere quattro braccia come la dea Kali, avevano dodici capezzoli.

Il colore roseo dei piccoli era di una poesia stupenda, tanto da baciarli sul loro culetto…

Ora il dottore temeva un nuovo record. Arrivò il momento: erano passati 112 giorni da quel succhiello amoroso, quando, distesa su un fianco, fece capolino il primo. Quello, poi eletto, affermò che a Roma si tromba come micchi; seguì il solito a cui regalano sempre l’appartamento e quello della villa. Ma nessuno assomigliava a me, salvo che per la capigliatura.

Poi arrivò il solito presentatore, dipendente dall’Egitto, e tre verginelle destinate a razzolare tra le merde e i campi di erba medica.

Sei… sette… Quando arrivammo al decimo, la mamma aveva preso un’aria diversa e tutto si calmò. Al quattordicesimo, sembrava quasi fosse stata una passeggiata.

La femmina non sapeva come fare: due se li è ingoiati senza attendere un attimo…

Il contadino contò i capezzoli: dodici. E i dodici lattoni erano pronti a prendere il lauto stipendio di latte da quella maiala!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cesare Fracassi
Cesare Fracassi
Nato ad Arezzo nel 1946, in via Crispi 66, al suono della prima sirena del Fabbricone. Frequentò le elementari a Sant'Agnese, una scuola di vita e di battaglie. Dopo le medie, proseguì con il liceo classico e intraprese studi di medicina e giurisprudenza, completando tutti gli esami di quest'ultima. Calciatore dilettante, fondatore della squadra Tuscar Canaglia, sciatore agonistico e presidente della FISI provinciale. Esperienze lavorative: mangimista, bancario, consulente finanziario, orafo, advisor per carte di credito, ideatore della 3/F Card, registrata presso la SIAE (sezione Olaf n°1699 del 13/4/2000) con il titolo "Global System", agricoltore e, ora, pensionato.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal