11 C
Comune di Arezzo
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeCronacheBloccato su un autobus con oltre 300 grammi di hashish

Bloccato su un autobus con oltre 300 grammi di hashish

Arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione di droga ai fini di spaccio, bloccato su un autobus dopo una segnalazione al 112, aveva con se oltre 300 grammi di hashish

-

Nell’ambito delle attività di prevenzione dei reati a danno del personale del trasporto pubblico, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’operazione si è svolta nella serata di giovedì, a seguito di una segnalazione giunta al NUE 112. Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato un autobus di linea in transito su Via Benedetto Croce e, dopo essere saliti a bordo, hanno notato un passeggero che, alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato di allontanarsi lanciando alcuni involucri a terra.

Bloccato dagli agenti, l’uomo è stato trovato in possesso di due panetti di sostanza stupefacente avvolti in cellophane trasparente. Accompagnato in Questura e sottoposto a perquisizione personale, è stato rinvenuto un ulteriore panetto della stessa sostanza, che le analisi del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica hanno identificato come hashish, per un peso complessivo di circa 304 grammi.

L’uomo, un cittadino tunisino regolare sul territorio nazionale, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal