13.5 C
Comune di Arezzo
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeCronacheAttualità50 milioni di streams per l’aretino Iacopo Misuri

50 milioni di streams per l’aretino Iacopo Misuri

Il giovane talento di Stia, noto come Jamis, conquista il mondo con la sua musica elettronica, raggiungendo un traguardo straordinario con 50 milioni di streams su Spotify

-

Artista poliedrico, Dj e Produttore discografico, Iacopo Misuri aka Jamis nasce in Casentino, precisamente a Stia in provincia di Arezzo e dal 2016 la sua musica elettronica è ballata praticamente in tutto il mondo.

Il primo successo “Renegade Master” uscito in collaborazione con i DJs Dimitri Vegas & Like Mike è stato il trampolino di lancio che lo ha visto protagonista in festival mondiali come Tomorrowland in Belgio e EDC in Messico. Nel suo percorso ha collaborato con artisti del calibro di Armin Van Buuren e Nicky Romero.

Nel 2023 rilascia “Miss You” sull’etichetta internazionale Selected. La canzone piace e diventa virale su tutte le piattaforme digitali, raggiungendo in circa un anno oltre 50 milioni di streams su Spotify e 3 milioni su Apple Music.

È di pochi mesi fa la notizia che il giovane talento aretino ha firmato un contratto di esclusiva con l’etichetta discografica Helix Records / Ultra Publishing, che lo vedrà lavorare negli studi di Los Angeles, Londra, Parigi e Stoccolma.

Il nuovo disco di Jamis è in uscita il 19 luglio, si chiama “DUMB” ed è un concentrato di Pop UK contaminata con suoni Drum & Bass.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal