HomeCronacheFatti di cronacaGrave incidente sul lavoro a Pieve Santo Stefano: 23enne trasportato d'urgenza al...

Grave incidente sul lavoro a Pieve Santo Stefano: 23enne trasportato d’urgenza al Careggi

Intervento d'Emergenza sulla E45: Giovane Operaio in Gravi Condizioni Trasportato al Careggi con Pegaso 1. Forze dell'Ordine e Servizio di Prevenzione Igiene Sicurezza sul Posto.

-

Grave incidente sul lavoro a Pieve Santo Stefano: 23enne trasportato d’urgenza al Careggi

Intervento d'Emergenza sulla E45: Giovane Operaio in Gravi Condizioni Trasportato al Careggi con Pegaso 1. Forze dell'Ordine e Servizio di Prevenzione Igiene Sicurezza sul Posto.

Stamattina, alle ore 9.30, la centrale operativa del 118 di Arezzo è intervenuta prontamente per un grave incidente sul lavoro avvenuto lungo la E45, tra Val Savignone e Canili, a Pieve Santo Stefano.

Un giovane operaio di 23 anni è rimasto gravemente ferito e, a causa della serietà delle sue condizioni, è stato trasportato in codice 3 all’ospedale Careggi di Firenze con l’elicottero Pegaso 1.

Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente diversi mezzi di soccorso, tra cui l’ambulanza infermierizzata di Pieve Santo Stefano, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Inoltre, è intervenuto anche il servizio di Prevenzione Igiene Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (PISL) per effettuare le necessarie verifiche e garantire che tutte le misure di sicurezza siano state rispettate.

In base alle prime ricostruzioni, il giovane sarebbe caduto da un ponteggio, da un’altezza di diversi metri, mentre lavorava in un cantiere stradale.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Lupi nell’Aretino, Bruni non molla: altri due esposti, stavolta fino al ministro della Giustizia

Dopo la Procura, Bruni si rivolge all’Ispettorato per la funzione pubblica e al ministro della Giustizia. Nel mirino controlli sui recuperi, operatori e tutela delle prove: chi controlla chi?
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕