17 C
Comune di Arezzo
lunedì, Maggio 5, 2025
HomeCronacheArezzo, minorenne ferito gravemente alla piscina comunale

Arezzo, minorenne ferito gravemente alla piscina comunale

-

Il personale del 118 è intervenuto oggi pomeriggio alle ore 17:04 per prestare soccorso a un minorenne, rimasto ferito alla piscina comunale in via Gramsci ad Arezzo.
Il ragazzino, di 8 anni, non era nello spogliatoio come comunicato inizialmente, ma  all’ interno della struttura nei pressi dell’ingresso, quando si è tirato addosso un suppellettile rimanendovi schiacciato.
Il minore liberato dai presenti, all’arrivo dei sanitari ne è stato disposto il trasferimento  all’ospedale Meyer di Firenze in codice rosso (codice 3).
Sul posto sono intervenuti: l’ automedica Arezzo, l’ambulanza della Croce Bianca di Arezzo,  Per i rilievi di legge è arrivata la polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal