Segnala i ladri ai carabinieri, ma è una coppia che gli ha occupato la casa

Nella serata di ieri un abitante di Terranuova Bracciolini, segnala la presenza di alcuni ladri nella propria abitazione e che al suo arrivo, i presunti ladri non si sono dati alla fuga, come avviene in casi simili.

Il proprietario vive in un altro appartamento ed è stato avvisato dai vicini che in casa ci sono le luci accese e del movimento.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, di San Giovanni Valdarno in pochi minuti arrivano sul posto e dopo essersi introdotti nell’abitazione hanno capito che le due persone all’interno non avevano intenzione di rubare, ma volevano vivere abusivamente nella proprietà non loro.

Un uomo e una donna, entrambi già da tempo noti alle Forze dell’Ordine, si sono introdotti nell’abitazione, portando con sé le poche cose in loro possesso.

I carabinieri hanno parlato a lungo con gli abusivi e sono riusciti a dissuaderli dal loro progetto, i due coppia hanno raccolto le proprie cose, ed hanno lasciato l’abitazione.

Il proprietario sta valutando se sporgere querela per violazione di domicilio.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA