Iniziati i lavori per la ciclo pedonale, inizia anche il degrado (Foto)

Sono da poco iniziati i lavori per la ciclo pedonale nel tratto da Buon Riposo verso Ponte Buriano, la strada sterrata che affianca il fiume viene spianata e riempita con calcinacci.
Il problema è che oltre a mattoni, cemento e mattonelle ci sono forassiti, materiale elettrico vario, lampadine e addirittura ho trovato anche una tessera Coop (con tanto di nome e cognome).

 

Vorrei che qualcuno chiedesse al Sindaco, agli assessori o a chi è di competenza se questi lavori per la ciclo pedonale stanno diventando una scusa per eliminare vari rifiuti della città.
Per un progetto che dovrebbe avvicinare le persone all’ecologia, allo stare all’aperto ed in compagnia, trovo la cosa abbastanza vergognosa.
Spero che qualcuno intervenga al più presto…

Cordiali saluti

Federico

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA