Cede il tetto di un capannone a Pieve a Presciano, grave un cinquantenne

In un cantiere a Pieve a Presciano, nel comune di Pergine Laterina, alle ore 11,34 si è verificato su infortunio sul lavoro.
Un uomo di 50 anni, di Figline Valdarno, di Figline Valdarno e caduto a seguito del cedimento del tetto di un capannone da un’altezza di 5 metri, riportando vari traumi in tutto il corpo.
Sul posto automedica, ambulanza, Carabinieri. Attivato il Pils.
Il paziente è stato trasportato in codice rosso con elisoccorso Pegaso 1 all’ospedale di Careggi di Firenze

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA