9.2 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeCronacaGhanese sorpreso dai carabinieri nei giardini di Campo di Marte con un...

Ghanese sorpreso dai carabinieri nei giardini di Campo di Marte con un coltello e hashish

-

Un uomo di cittadinanza ghanese di 33 anni trovato nei giardini di Campo di Marte, insieme ad altri soggetti, nella serata di ieri è stato dennciato dai  carabinieri della compagnia di Arezzo.

I militari in tarda serata, monitorando la zona dei giardini di Campo di Marte,  identificando in più episodi,  alcuni cittadini extracomunitari ed italiani, maggiorenni e minorenni, si accorgono che uno di loro, alla loro vista cerca di darsi alla fuga, ma viene immediatamente  bloccato , dopo un breve inseguimento a piedi.

L’uomo risulta già noto,per una serie di pregiudizi penali, vista la sua condotta alquanto strana, viene perquisito e  salta fuori un coltello di genere vietato e all’interno del suo marsupio alcuni pezzi di hashish per un totale di 3 grammi.

L’uomo è stato quindi deferito in stato di libertà all’A.G. per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di armi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -