18 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 2, 2024
HomeCultura e tempo liberoPresentazione ad Arezzo del nuovo disco di Bob Dylan

Presentazione ad Arezzo del nuovo disco di Bob Dylan

-

C’è una musica che copre intere generazioni e i cui echi raggiungono anche i giorni nostri.

Per questo l’uscita del nuovo disco di Bob Dylan, “Rough And Rowdy Ways” è come una “risposta che soffia nel vento” a questo tempo malato.

E venerdì, anche ad Arezzo, ci sarà la presentazione dell’uscita del nuovo disco di Bob Dylan, che dopo otto anni rappresenta un vero e proprio avvenimento culturale.

Lo presenterà nel negozio di Simona Coradeschi Vieri, in Corso Italia, lo scrittore ed esperto di musica, Alex Roger FALZON, ‘dylaniano’ di vecchia data, che inoltre ci farà ascoltare delle versioni rare della celebre canzone “Mr Tambourine Man” e non solo.

Per l’occasione verrà dato in omaggio il poster originale del disco con l’acquisto delle prime 25 copie o della prenotazione delvinile colorato.

Purtroppo, dato il numero limitato delle persone che potrà ospitare il negozio sarà possibile seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook di #ArezzoCrowdTv in collaborazione con #ArezzoCheSpacca

Allora, non resta che sintonizzarsi e seguire l’evento!

https://www.facebook.com/arezzocrowdtv

https://www.facebook.com/arezzochespacca/

Questa non è pubblicità ma un contributo de l’Ortica a far riprendere in questa città la voglia per la cultura e la musica, antivirus necessari per il ritorno alla normalità.

 

L.P.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Luciano Petrai
Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook . Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -