Arezzo, le notizie di oggi: 18 Giugno

L’ultimo rapporto sul Covid nella nostra provincia

La situazione dalle ore 14 del giorno 17 alle ore 14 del giorno 18 giugno, relativa al fenomeno della diffusione del COVID-19 evidenzia 2 nuovi casi nel Comune di Terranova Bracciolini, in Provincia di Arezzo: si tratta di due donne di 51 e 90 anni.
1 guarito sempre nello stesso Comune di Terranova Bracciolini.

Virus: positiva un’anziana  della Rsa di Montevarchi

Un’ospite della Rsa di Montevarchi è stata ricoverata al San Donato nel reparto malattie infettive.
Arrivata in ospedale per un trauma, è stata sottoposta al tampone ed è risultata positiva .
la donna si era già ammalata, poi dichiarata guarita il 26 maggio.Continua a leggere

Rubano orologio da 5mila euro, fermati nel Lazio due ladri ventenni

Avevano rubato un orologio da 5mila euro ad un 75enne, sono stati individuati e fermati polizia locale a Cisterna (Latina)
Sono un ragazzo di 20 anni e di una ragazza di 19anni, cittadini romeni nati in Spagna non davano giustificazioni credibili sulla loro presenza in città e pertanto la pattuglia iniziava i necessari approfondimenti.Continua a leggere

I carabinieri di Montevarchi: denunciano un senegalese ed un italiano

I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno sono intervenuti nel centro storico montevarchino dopo l’ultimo arresto di martedì.
Ieri sera i militari, hanno deferito all’autorità giudiziaria aretina un giovane senegalese incensurato e senza fissa dimora, che dopo aver iniziato una lite con altri due soggetti, ha aggredito due vigili urbani intervenuti per riportare la calma, provocandogli, delle lievi lesioni. Continua a leggere

LASCIA UNA RISPOSTA