HomeSatira civicaAd Arezzo vita dura per i malviventi, ma la droga...

Ad Arezzo vita dura per i malviventi, ma la droga…

-

Ad Arezzo vita dura per i malviventi, ma la droga…

Al Pionta han fatto una pesca da 40 pusher e ne hanno trattenuti nella rete 24 (fino a quando?), a San Pietro e Paolo don Ivan ha scacciato un paio di ladri da poco nonostante i suoi 83 anni.

Se si considera la reazione di Fredy Pacini residente in azienda… forse ai malviventi converrà cercarsi piazze più tranquille della nostra città e dei suoi dintorni.

Ma sarà difficile che accada con la droga, che ad Arezzo si smercia proporzionalmente più che a Milano.

In quel settore ci stiamo sostanzialmente difendendo da noi stessi; da quei drogati di alto o basso bordo che infestano Arezzo.
E’ bene saperlo e ribadirlo, ogni volta che ci scagliamo contro chi quella droga procura…

 

Gianni Brunacci
Gianni Brunacci
"Giornalista che non segue il coro, negli ultimi anni anche fotografo, videomaker e documentarista; si diletta scrivendo dell'Arezzo calcio, sua passione da sempre."

Punture scelte

Sicurezza urbana ad Arezzo, vertice in Prefettura: telecamere, illuminazione e controlli sulla malamovida

Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha fatto il punto sulle criticità cittadine: videosorveglianza, illuminazione, degrado urbano, servizi ad alto impatto e controlli nelle aree della movida.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕

Le vignette dell’Ortica

Scherza coi santi ma lascia stare i giaguari

Bradi Pit osserva un frate alle prese con la fratellanza animale: la nuova vignetta di Giuseppe Scapigliati.