HomeSatira civicaFidati di Fido

Fidati di Fido

-

Fidati di Fido

A non farsi mancare niente ad Arezzo, città in pieno declino sociale ed economico da anni, ecco che si ci mettono pure le orge.
Si, le orge, ma con i cani.
In una villa di Rigutino, per tre volte accertate, 16 persone si sarebbeo dedicate ad orge sfrenate con tre alani, oltre ovviamente ad accoppiarsi tra di loro.
A parte lo schifo totale di questi personaggi, c’è pure da considerare il maltrattamento sugli animali.
la legge sta facendo le sue verifiche, ma se fossi io a dover agire, metterei le foto di questi fenomeni in tutte le strade, con nomi e cognomi, e con ben evidenziato cosa hanno fatto in quell’edificio.
Si devono solo che vergognare, e pure tanto.
Speriamo che per questi sedici aretini la magistratura dia loro una pena esemplare.

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Punture scelte

Arezzo, carrelli nel torrente alle Caselle: ripescata la spesa, resta l’inciviltà

Sei carrelli segnalati sotto il ponte verso il Teatro Tenda, poi rimossi. Alle Caselle la spesa prende il largo, mentre il degrado torna a far parlare di sé.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕