15.3 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 30, 2025
HomeProvocazioniAretini orfani dei mercatini

Aretini orfani dei mercatini

-

Oggi molti aretini sono tristi, il mercatino internazionale si è concluso, c’è rimasto solo qualche odore di fritto e qualche osso di stinco gettato qua e là.
E’ stato un successo di pubblico ma, come si sa, le gioie quando finiscono lasciano sempre un po’ di tristezza.
MA ARETINI NON DISPERATE, dal 18 novembre ricomincia il grande MERCATO TIROLESE in Piazza Grande, dove potrete ingurgitarvi delle specialità non solo di Trento, Merano e Bolzano ma addirittura di Salisburgo e Francoforte, tanto per rimanere internazionali almeno con la pancia. (con buona pace del Dr. Rossi)
Del resto Arezzo senza mercatini cosa sarebbe?
Tirulì, tirulà, il mercato è sempre qua!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Luciano Petrai
Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook . Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal