18 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 2, 2024
HomeAutori e LettoriIl nonnismo estremo delle università americane

Il nonnismo estremo delle università americane

-

peperoncino-sul-corpo-sigma-piLe immagini ottenute durante un’inchiesta sulla confraternita ‘Sigma Pi’ della Università di Hofstra a Hempstead, New York, sono preoccupanti.
I documenti sono stati forniti da Syed Ali John Mehdi, studente che fu “iniziato” nella primavera 2015 e poi informò il dirigente scolastico sugli abusi.

Gli scatti  dell’ Hofstra Chronicle  ritraggono uno studente bloccato in una minuscola gabbia, dove i nuovi rimanevano per un periodo indefinito, finché non rispondevano correttamente a tutte le domande su Sigma Pi, rischiando di sottostare ad ulteriori punizioni.
Medhi ha detto che il rituale più doloroso è stato chiamato ‘Hell Night’: i membri dovevano spalmarsi su  tutto il corpo salsa a base di peperoncino Ghost Chilis – il più piccante nel Guinness World Records del 2007, prima che fossero costretti a sedere nel dolore per ore.in-gabbia-sigma-pi

Mehdi racconta di favori forzati, e minacce in uno sfondo anti-semita.
I “nonni” ordinavano di tutto, che venissero lavati i loro panni sporchi o che fossero scarrozzate in giro le loro fidanzate, in un sistema di meriti e demeriti che determinava punizioni o promozioni.
Gli iniziati dovevano bere miscugli di schifezze, fare le flessioni con tappi di bottiglia fra i gomiti e il pavimento, La scuola ha sospeso la confraternita, non specificando le motivazioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -