16 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeCronacheAttualitàSei Toscana cerca addetti ai servizi di raccolta e spazzamento: al via...

Sei Toscana cerca addetti ai servizi di raccolta e spazzamento: al via le selezioni

Le selezioni per addetti ai servizi di raccolta e spazzamento sono aperte fino al 27 novembre. Contratti a tempo indeterminato per chi risiede nelle province di Arezzo, Grosseto, Siena e Livorno

-

Sei Toscana, il gestore dei servizi di igiene ambientale nel bacino dell’Ato Toscana Sud, ha aperto le selezioni per addetti ai servizi territoriali di raccolta e spazzamento. Le candidature sono aperte fino alle 12 di mercoledì 27 novembre. Sei Toscana, controllata dal Gruppo Iren, è una delle principali realtà del settore in Toscana, operando in 104 comuni su un vasto territorio che copre le province di Arezzo, Grosseto, Siena e Livorno.

L’azienda, in costante crescita e sviluppo, ricerca nuovi profili da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato e full time. I candidati dovranno aver compiuto 18 anni, essere in possesso della patente B in corso di validità e risiedere nelle province in cui Sei Toscana è attiva. Saranno valutati positivamente i candidati in possesso della patente C + CQC (o superiori) e con esperienza pregressa nel settore.

Le domande possono essere inviate online nella sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale di Sei Toscana, all’indirizzo https://seitoscana.it/lavora-con-noi.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal