Sei Toscana, il gestore dei servizi di igiene ambientale nel bacino dell’Ato Toscana Sud, ha aperto le selezioni per addetti ai servizi territoriali di raccolta e spazzamento. Le candidature sono aperte fino alle 12 di mercoledì 27 novembre. Sei Toscana, controllata dal Gruppo Iren, è una delle principali realtà del settore in Toscana, operando in 104 comuni su un vasto territorio che copre le province di Arezzo, Grosseto, Siena e Livorno.
L’azienda, in costante crescita e sviluppo, ricerca nuovi profili da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato e full time. I candidati dovranno aver compiuto 18 anni, essere in possesso della patente B in corso di validità e risiedere nelle province in cui Sei Toscana è attiva. Saranno valutati positivamente i candidati in possesso della patente C + CQC (o superiori) e con esperienza pregressa nel settore.
Le domande possono essere inviate online nella sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale di Sei Toscana, all’indirizzo https://seitoscana.it/lavora-con-noi.
Vorrei fare questo lavoro perché ho bisogno e sono subito disponibile a lavorare io abito Arezzo
Rodolfo sono disponibile,lavoro già come Operatore Ecologico,con Cooperative,sono 6 anni che ci lavoro dal 6 Agosto 2018 .Patente B.
Anche a me piacerebbe entrare con voi anchio come rodolfo sono 5 anni con cooperativaoperatrice ecologica patente b
Sono disponibile anche con patente gratis