14.3 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 15, 2025
HomeBlogsArezzo: la città dei miraggi: quando le rotonde si fanno attendere più...

Arezzo: la città dei miraggi: quando le rotonde si fanno attendere più delle mummie

Il gossip di Cesare Fracassi
Tra cantieri eterni, parchi abbandonati e mercatini flop, la città sembra più una scenografia per il 2050 che un luogo vivibile. E i responsabili? Sempre più "oculati" nei loro guadagni

-

La città che merita di meglio… ma si accontenta di errori e negligenze!

L’ Anfiteatro: ol parco è abbandonato alle erbacce e sbarrato da mesi, con impalcature che durano da decenni. I sottopassi? Sfalsati, ribassati e immediatamente allagati. Rotonde ancora da completare, mummie trovate in via Romana… o forse sono solo gli operai che dovrebbero mettersi all’opera per i “porcilai”, per piazza Giotto, la rotonda del Mazzi e quella di via Fiorentina. Quanto tempo resteranno le impalcature sulla Pieve? Forse saranno tolte giusto in tempo per le foto del 2050!

E poi c’è la stazione TAV, i mercatini flop, affossati dalle scarse norme igieniche e utili solo ai soliti noti. Basta! I “cani e porci” che ci costano così tanto alla comunità sono davvero una cosa ridicola!

I responsabili, irresponsabili ma lucidi nel curare i propri interessi, possano essere colpiti dalla peste! E non date retta alle notizie sul lavoro, sono solo…!!?!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cesare Fracassi
Cesare Fracassi
Nato ad Arezzo nel 1946, in via Crispi 66, al suono della prima sirena del Fabbricone. Frequentò le elementari a Sant'Agnese, una scuola di vita e di battaglie. Dopo le medie, proseguì con il liceo classico e intraprese studi di medicina e giurisprudenza, completando tutti gli esami di quest'ultima. Calciatore dilettante, fondatore della squadra Tuscar Canaglia, sciatore agonistico e presidente della FISI provinciale. Esperienze lavorative: mangimista, bancario, consulente finanziario, orafo, advisor per carte di credito, ideatore della 3/F Card, registrata presso la SIAE (sezione Olaf n°1699 del 13/4/2000) con il titolo "Global System", agricoltore e, ora, pensionato.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal