15.3 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 30, 2025
HomeCronacheAttualitàFabrizio Baglioni nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Arezzo

Fabrizio Baglioni nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Arezzo

Fabrizio Baglioni assume il comando dei Vigili del Fuoco di Arezzo, puntando su collaborazione e miglioramento operativo

-

Il Comando dei Vigili del Fuoco di Arezzo ha un nuovo comandante. A partire dal 30 settembre 2024, l’Architetto Fabrizio Baglioni ha assunto il comando, succedendo all’Ing. Roberto Bonfiglio, che ha lasciato la città per dirigere il Comando dei Vigili del Fuoco di Grosseto.

Baglioni, con una lunga carriera alle spalle, ha ricoperto ruoli di rilievo presso il Comando di Perugia, la Direzione regionale dell’Umbria e la Direzione Centrale per la Prevenzione e Sicurezza Tecnica. Prima di arrivare ad Arezzo, è stato Vicario presso il Comando di Massa Carrara.

Durante la cerimonia di insediamento, tenutasi presso la sede del Comando di Arezzo, Baglioni ha salutato il personale e ringraziato l’Ing. Bonfiglio per il lavoro svolto. Nel suo discorso, il nuovo Comandante ha ribadito l’impegno a proseguire e, se possibile, migliorare la capacità operativa del corpo per rispondere alle emergenze, sottolineando l’importanza di un ambiente di lavoro collaborativo. Ha inoltre espresso la volontà di dedicarsi con passione e professionalità per il bene comune della comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal