11 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 3, 2025
HomeCronacheSportL'ACF Arezzo U17 femminile trionfa al Memorial Paolo Rossi

L’ACF Arezzo U17 femminile trionfa al Memorial Paolo Rossi

La formazione U17 dell'ACF Arezzo domina il Memorial Paolo Rossi con un percorso netto, segnando 14 reti e mantenendo la porta inviolata

-

La formazione Under 17 dell’ACF Arezzo ha conquistato il primo trofeo stagionale vincendo la prima edizione femminile del Memorial Paolo Rossi. Il torneo, fortemente voluto dalla Presidente della Lega Serie A Femminile, Federica Cappelletti, si è svolto lo scorso fine settimana, regalando emozioni e soddisfazioni alle giovani amaranto.

In semifinale, disputata sabato 7 settembre allo Stadio O. Giannini di Badia Agnano, le ragazze dell’ACF Arezzo hanno affrontato l’ASD Vicenza. La partita è stata un vero e proprio dominio amaranto, con una vittoria schiacciante per 11-0 che ha messo in luce il grande talento delle nostre giovani atlete.

La finale, giocata domenica 8 settembre allo Stadio Brilli-Peri di Montevarchi, ha visto le amaranto opposte al Chievo Verona. Anche in questa occasione, l’ACF Arezzo ha dimostrato la sua superiorità, vincendo 3-0 e mantenendo la rete inviolata.

A coronamento di una performance eccezionale, la centrocampista Sofia Lelli è stata premiata come MVP del torneo, confermando la qualità e la determinazione della formazione amaranto. Un inizio di stagione promettente per l’ACF Arezzo U17, che guarda con fiducia ai prossimi impegni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal