La formazione Under 17 dell’ACF Arezzo ha conquistato il primo trofeo stagionale vincendo la prima edizione femminile del Memorial Paolo Rossi. Il torneo, fortemente voluto dalla Presidente della Lega Serie A Femminile, Federica Cappelletti, si è svolto lo scorso fine settimana, regalando emozioni e soddisfazioni alle giovani amaranto.
In semifinale, disputata sabato 7 settembre allo Stadio O. Giannini di Badia Agnano, le ragazze dell’ACF Arezzo hanno affrontato l’ASD Vicenza. La partita è stata un vero e proprio dominio amaranto, con una vittoria schiacciante per 11-0 che ha messo in luce il grande talento delle nostre giovani atlete.
La finale, giocata domenica 8 settembre allo Stadio Brilli-Peri di Montevarchi, ha visto le amaranto opposte al Chievo Verona. Anche in questa occasione, l’ACF Arezzo ha dimostrato la sua superiorità, vincendo 3-0 e mantenendo la rete inviolata.
A coronamento di una performance eccezionale, la centrocampista Sofia Lelli è stata premiata come MVP del torneo, confermando la qualità e la determinazione della formazione amaranto. Un inizio di stagione promettente per l’ACF Arezzo U17, che guarda con fiducia ai prossimi impegni.