10.7 C
Comune di Arezzo
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeCronacheGrave incidente stradale ad Arezzo: motociclista in condizioni critiche

Grave incidente stradale ad Arezzo: motociclista in condizioni critiche

Un uomo di 27 anni è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Donato di Arezzo in codice rosso dopo uno scontro tra un'auto e una moto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco

-

Questa mattina, alle ore 8:15, il servizio di emergenza 118 della ASL TSE è stato attivato a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto un’automobile e una motocicletta.

L’incidente è avvenuto ad Arezzo, in via Gaetano Salvemini e ha causato il ferimento di un uomo di 27 anni, il quale è stato prontamente trasportato all’ospedale San Donato di Arezzo con codice di gravità 3, indicativo di condizioni critiche.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi con un’auto infermierizzata della Misericordia di Arezzo, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Municipale, per garantire la sicurezza e gestire il traffico.
Le autorità stanno indagando per determinare le cause dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal