13.5 C
Comune di Arezzo
venerdì, Aprile 5, 2024
HomeSportItalian Champions Tour 2024: emozioni in sella e sullo schermo

Italian Champions Tour 2024: emozioni in sella e sullo schermo

Italian Champions Tour 2024: emozionanti sfide equestri e spettacolo senza pari. Le tappe più entusiasmanti in diretta streaming!

-

Domani, venerdì 5 aprile 2024, presso la Vip Area dell’Arezzo Equestrian Centre, avrà luogo la presentazione della quarta edizione dell’Italian Champions Tour, il prestigioso evento a squadre di salto ostacoli.

Ventotto squadre, quattro tappe esclusive e un montepremi totale di trecentomila euro renderanno quest’anno l’evento ancora più avvincente.

La grande novità di questa stagione è l’introduzione del circuito PRO, riservato ai cavalieri di brevetto 1° e 2° grado, che consentirà a giovani talenti di misurarsi con gare di altezza tra 1.15 e 1.30 metri. Il circuito principale, denominato Sport, vedrà sedici squadre in gara, tra conferme e nuovi arrivi, che si contenderanno un montepremi complessivo di 270.000 euro su altezze di 1.45 metri.

L’evento attira grandi nomi dell’equitazione italiana come Giampiero Garofalo, Lorenzo De Luca, Emanuele Gaudiano e altri ancora, insieme a talentuose amazzoni e rinomati top rider internazionali.

La competizione si svolgerà in quattro tappe: Arezzo a aprile, Roma a maggio, San Giovanni in Marignano a ottobre e Verona a novembre.

Con un crescente interesse da parte del mondo imprenditoriale italiano, Italian Champions Tour continua a distinguersi come uno degli eventi più rinomati nel panorama degli sport equestri, offrendo uno spettacolo unico che unisce sport, business e comunicazione.

La prima tappa sarà trasmessa in diretta streaming sabato 13 aprile sulla piattaforma Play2Ride.
 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -