17.9 C
Comune di Arezzo
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeCronacheSportSuccesso per l'Accademia Karate Arezzo: numerosi atleti medagliati alla Coppa Città di...

Successo per l’Accademia Karate Arezzo: numerosi atleti medagliati alla Coppa Città di Pisa

Accademia Karate Arezzo: brillante 4° posto alla Coppa Città di Pisa e crescita costante di qualità

-

L’Accademia Karate Arezzo ha fatto parlare di sé alla recente Coppa Città di Pisa, conquistando un meritato 4° posto assoluto nella classifica Generale U10/U12.
Ciò che rende questo successo ancora più straordinario è il fatto che il team contava solamente su 12 giovani atleti.
Questo risultato sottolinea la crescita costante e la qualità del lavoro svolto in tutte le fasce di età e in tutte le categorie di gara.

Un applauso caloroso va agli atleti medagliati, che hanno dimostrato impegno, dedizione e talento sul Tatami, portando a casa un prezioso bottino di medaglie.
Tuttavia, non possiamo dimenticare di congratularci anche con gli altri partecipanti che, pur non salendo sul podio, hanno dato il massimo con un impegno esemplare.
Hanno affrontato ogni sfida con determinazione, mantenendo costantemente il sorriso, un segno tangibile della passione che anima l’Accademia Karate Arezzo.

Un riconoscimento speciale va ai tecnici dell’A.K.A. (Accademia Karate Arezzo) che hanno supportato gli atleti dall’alba fino a tarda sera.
La loro dedizione, l’impegno senza riserve e l’incrollabile sostegno hanno contribuito in modo significativo al successo complessivo dell’Accademia.
Presenti in gara dalle 8 di mattina fino alle 22 di sera, i tecnici hanno dimostrato una passione straordinaria per il karate e un amore sincero per la crescita e lo sviluppo degli atleti.

In conclusione, la partecipazione all’importante competizione a Pisa ha confermato il talento e la dedizione dell’Accademia Karate Arezzo.
Questo risultato è il frutto di un lavoro di squadra straordinario e della volontà di crescere costantemente, consolidando la posizione dell’Accademia come una delle realtà più promettenti nel mondo del karate giovanile.

Di seguito i medagliati:
DOPPIO ORO per Adele Galletti palloncino e Kumite – 25 Kg. U10
ORO De Coro Mariafrancesca palloncino U12
ORO Farini Vittoria palloncino U12
ORO Livi Brando Maria palloncino U12
ORO Moretti Bianca Kumite -53 Kg. Esordienti
ORO Nicchi Samuele Kumite – 68 Kg. Esordienti
ORO Marinelli Giulia Kumite – 61 Kg. Esordienti
ORO Gregori Virginia Kumite – 54 Kg. Cadette
ORO Saviotti Christian Kumite – 68 Kg. Juniores
ARGENTO Galletti Sofia palloncino U12
TRIPLO ARGENTO Mazzuoli Alessio Kata, palloncino e Kumite – 30 Kg. U12
ARGENTO Livi Brando Maria Kumite – 35 Kg. U12
ARGENTO Caneschi Maria Kumite – 61 Kg. Cadette
ARGENTO Biondini Giorgia Kumite -47 Kg. Cadette
BRONZO Galletti Sofia Kata U12
BRONZO Scatragli Evelin palloncino U12
BRONZO Leoni Lorenzo Kumite – 35 Kg. U12
BRONZO Dini Luca Kumite – 35 Kg. U12
BRONZO Caneschi Rayan Kumite +55 Kg. U12
BRONZO Farini Bianca Kumite -47 Kg. Cadette

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal