Chiusi della Verna: ha un malore, soccorso e trasportato all’ospedale dai Vigili del Fuoco (video)

I Vigili del Fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Bibbiena e Drago 53 l’elicottero del reparto volo di Arezzo, sono intervenuti alle ore 9:30 nel comune di Chiusi della Verna in località Tofanaia, per soccorrere una persona colta da malore, in una abitazione difficilmente raggiungibile.

Gli elisoccorritori sono stati verricellati in prossimità dell’abitazione, per verificare le condizioni sanitarie dell’uomo.

Nel frattempo sono stati elitrasportati altri due Vigili del fuoco giunti dal distaccamento di Bibbiena per trasportare il paziente dall’abitazione all’esterno della casa.

Confrontati i parametri sanitari con il medico della sala operativa 118, è stato ritenuto idoneo il trasporto del paziente con l’elicottero dei vigili del fuoco all’ospedale di Arezzo.

 

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA