17 C
Comune di Arezzo
martedì, Marzo 19, 2024
HomeProvocazioniAlla palude di Arezzo mancano solo i coccodrilli

Alla palude di Arezzo mancano solo i coccodrilli

-

Noi dell’Ortica ci domandiamo, purtroppo senza risposta: ma la manutenzione chi ca**o la fa ad Arezzo ?

Nessuno, sembra totalmente assente dai progetti di questa Amministrazione, a detta di tantissimi aretini, la peggiore mai vista in città.

Il Sindaco cowboy staziona perennemente in America, fa le dirette fingendo di essere qui, mentre poi in realtà sta in qualche paese yankee.

Intanto abbiamo la “fortuna” di avere anche noi, come le Everglades in Florida, una stupenda palude in pieno centro.

Dove ?
Al Parco Pertini, dove il laghetto, un tempo gioia di tanti bambini, coi cigni, oggi è una palude puzzolente, che può essere solo abitata dai coccodrilli.

Una melma verdastra che emana odore anche a parecchi metri, piena di rifiuti, rami, e naturalmente diventato un “zanzarificio” che lavora 24 su 24.

Una situazione inaccettabile, scandalosa, che puntualmente viene segnalata da residenti e non, ma che pare il Comune faccia orecchie da mercante.

E non è la sola situazione limite, al parco Ducci la fontana è messa decisamente malissimo, costante aretina dei parchi, che paiono terra di nessuno.

A Palazzo Cavallo che fanno ? Si svegliano o no ? E a proposito di sonno, i fusi orari di Ghinelli nelle dirette paiono un po’ sballati, poiché dice “buonasera” e poi accortosi della gaffe  rettifica in “buongiorno”.

Arezzo per finta, Stati Uniti? O altrove per davvero.

Segnaliamo ancora e ancora il delirante e ampio degrado, qualcuno si muove ?

2 Commenti

  1. Il PD aretino più che collassato si è eclissato, una protestina sui parcheggi ma senza insistere troppo e poi il nulla, non reagisce nemmeno all’attacco del sindaco che non c’è.
    A proposito quella dei parcheggi è clamorosa, soprattutto per l’estensione del pedaggio ai festivi e le assurde giustificazioni sulla mobilità, perchè l’Ortica non ci ha fatto un articolo ad hoc?
    Comunque la melma del parco Pertini è il simbolo di questa amministrazione impaludata, il degrado è sempre più evidente e sulla bocca di tutti, anche di chi ha eletto un sindaco ormai in presenza solo per tagliare nastri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -