Riceviamo e pubblichiamo: la stazione Medioetruria a costo zero

Alla redazione dell’ Ortica

lo sottoscritto Arch. Vincenzo Sorge, di Arezzo, sono ad informare la redazione dell’Ortica, dell’esistenza della mia proposta, riguardante la realizzazione della stazione Medioetruria  ad Arezzo, in località Ristradella, laddove le massicciate della Linea Lenta e della Linea  Veloce, sono distanti fra di loro ml.100.

La proposta è stata da me presentata:

in data 07/01/2009 al Comune di Arezzo e reiterata più volte;

in data 31/10/2019 al Comune di Arezzo, anche come Osservazione alla variante 2019 al Piano Strutturale.

La pongo quindi, anche alla attenzione della redazione dell’Ortica, inviando una relazione di sintesi della proposta, che potrebbe essere realizzata a costo zero per lo Stato, da una società privata in cambio della possibilità di costruire, nello spazio che intercorre fra le massicciate della Linea Lenta e della Linea Veloce, dei volumi da destinare a Parco Agroalimentare ed Enogastronomico del Centro Italia.

Saluti.
Arch. Vincenzo Sorge

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA