13 C
Comune di Arezzo
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeCronacheRuba al supermercato: denunciato cinquantenne, con sè anche un coltello

Ruba al supermercato: denunciato cinquantenne, con sè anche un coltello

-

Durante il primo pomeriggio di ieri i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Arezzo,   hanno  denunciato in stato di libertà di un uomo di origine nordafricana di 50 anni.

I militari sono stati allertati dal personale di un supermercato situato in zona Saione, che poco prima si erano accorti che un uomo su di una carrozzina aveva compiuto un furto all’interno del loro negozio, asportando della merce dal valore di alcune centinaia di euro e superando le casse senza pagare si era dileguato nelle vie limitrofe.

Le pattuglie di carabinieri intervenute tramite 112 si sono messe immediatamente alla ricerca del soggetto nelle zone adiacenti, rintracciandolo in una strada attigua.

Bloccato  e sottoposto a controllo, l’uomo, pluripregiudicato, è stato trovato in possesso della merce sottratta poco prima dal negozio, che  aveva occultato all’interno della carrozzina.
Approfondendo la perquisizione, i militari hanno rinvenuto nella sua disponibilità anche un coltello di genere vietato, probabilmente utilizzato per compiere il taccheggio.

Il cinquantenne è stato così denunciato a piede libero per i reati di furto aggravato e porto ingiustificato di coltello; inoltre segnalato anche come illegalmente presente sul territorio italiano, poiché attualmente si trova in condizione di clandestinità.
La merce è stata tutta recuperata e restituita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal