HomeCronacheFatti di cronacaRuba al supermercato: denunciato cinquantenne, con sè anche un coltello

Ruba al supermercato: denunciato cinquantenne, con sè anche un coltello

-

Ruba al supermercato: denunciato cinquantenne, con sè anche un coltello

Durante il primo pomeriggio di ieri i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Arezzo,   hanno  denunciato in stato di libertà di un uomo di origine nordafricana di 50 anni.

I militari sono stati allertati dal personale di un supermercato situato in zona Saione, che poco prima si erano accorti che un uomo su di una carrozzina aveva compiuto un furto all’interno del loro negozio, asportando della merce dal valore di alcune centinaia di euro e superando le casse senza pagare si era dileguato nelle vie limitrofe.

Le pattuglie di carabinieri intervenute tramite 112 si sono messe immediatamente alla ricerca del soggetto nelle zone adiacenti, rintracciandolo in una strada attigua.

Bloccato  e sottoposto a controllo, l’uomo, pluripregiudicato, è stato trovato in possesso della merce sottratta poco prima dal negozio, che  aveva occultato all’interno della carrozzina.
Approfondendo la perquisizione, i militari hanno rinvenuto nella sua disponibilità anche un coltello di genere vietato, probabilmente utilizzato per compiere il taccheggio.

Il cinquantenne è stato così denunciato a piede libero per i reati di furto aggravato e porto ingiustificato di coltello; inoltre segnalato anche come illegalmente presente sul territorio italiano, poiché attualmente si trova in condizione di clandestinità.
La merce è stata tutta recuperata e restituita.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Se volete sballarvi, fate pure: tanto siamo già tutti fatti

A Vico Equense circa 300 persone erano in una chat che segnalava la presenza delle forze dell’ordine. Il fatto è serio, ma la domanda...
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕