Premio o punizione?

Vista l’ “importanza” degli altri partecipanti e dei progetti, per Arezzowave sembra più una punizione, piuttosto che un premio.

Mica male il piazzamento di Arezzowave nella Graduatoria Arezzo non molla e riparte 2.0 – Rip-ar-ti Cultura – Bonus Cultura 2021”  tra i progetti aretini: 13.mo e 20.mo, butta via!
Per  Siae e Nuova Imaie primi in Italia, per Iic Parigi punto riferimento musiche attuali italiane con altri enti prestigiosi.

Ad Arezzo  a malapena in zona retrocessione.

” Si consolino Mauro Valenti e C., perché loro possono anche fare i migliori progetti del mondo, ma tanto, come dimostra la graduatoria dell’anno precedente 2020, a vincere sono quasi sempre le stesse associazioni”.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA