13.7 C
Comune di Arezzo
sabato, Maggio 3, 2025
HomeCronacheSportNasce #AR1923, il programma ufficiale della gare casalinghe del Cavallino

Nasce #AR1923, il programma ufficiale della gare casalinghe del Cavallino

-

In occasione della gara casalinga contro il Foligno di domenica prende il via una iniziativa rivolta a tutti i tifosi amaranto.
Sarà infatti disponibile in formato digitale, a partire dalle ore 12 di domani (sabato 16 ottobre), il match program ufficiale della Società Sportiva Arezzo.
Un magazine che al debutto si presenta con 14 pagine per immergersi nel mondo del Cavallino con notizie, curiosità ed approfondimenti.

Nel primo numero di #AR1923, dopo il saluto del presidente Fabio Gentile spazio al film delle prime quattro giornate di campionato con contenuti interattivi: cliccando nell’apposita sezione sarà possibile rivivere le fasi salienti della partita, marcatori e tabellino.
Ecco quindi classifica e prossimi impegni, quindi la scheda sul Foligno, l’identikit del difensore amaranto Paolo Lomasto e le news sul settore giovanile.
Non poteva mancare uno spazio per i partner del Cavallino, uniti nel Club1923 ed una presentazione della prossima trasferta in calendario.

#AR1923 è scaricabile dal sito ufficiale della società, dal canale Telegram e da tutti gli altri social a tinte amaranto.
Sarà inoltre possibile scaricare e leggere #AR1923 inquadrando con il proprio cellulare il QRcode posizionato alle biglietterie, ai varchi di ingresso dello stadio ed ai bar interni al Comunale.
#AR1923 è ottimizzato per tutti gli smartphone ed è un prodotto completamente gratuito, studiato e realizzato dall’area comunicazione della società amaranto, per intrattenere i tifosi nei minuti che precedono la gara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ufficio stampa
Ufficio stampa
Comunicati stampa, Sport, Amministrazioni, Associazioni, Politici di Arezzo e provincia
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal