Corriere apriva i pacchi di Amazon per rubare prodotti tecnologici
In A1 gli agenti della Polizia stradale di Arezzo, sottosezione di Battifolle, nel controllare un camion nel parcheggio della Crocina, trovano nell’abitacolo alcuni contenitori di merce acquistata on line e in fase di consegna, per un valore di tremila euro.Continua a leggere
Le scatole dovevano essere dentro al container, ma L’uomo, 49 anni, rumeno, è riuscito ad aprire il container e se ne era impossessato.
Arrestato per furto pluriaggravato, è stato celebrato il processo con rito direttissimo, l’uomo dipendente di una società che effettua consegne, ha patteggiato la pena, un anno e sei mesi di reclusione con la sospensione condizionale.
Cinghiale spinge cacciatore nel burrone, ferito 38enne
Questo pomeriggio alle 13.42 intervento dei mezzi del 118 di Arezzo per un incidente di caccia: un uomo di 38 anni è stato spinto da un cinghiale ed è precipitato per circa 20 metri lungo un burrone scivolando in un torrente.
Visto il luogo impervio e la dinamica sono stati attivati ambulanza, automedica e Pegaso.
L’uomo è stato trasportato in località Massa dei Sabbioni, nel comune di Cavriglia, lì è stato valutato dai sanitari e poi inviato in codice giallo all’ospedale La Gruccia del Valdarno con l’ambulanza della Misericordia di Cavriglia.
Giovane spacciatore arrestato dalla polizia
Ieri, 18 dicembre, intorno alle 17.00, durante il o servizio di controllo del territorio, personale della Volante dell’Ufficio Prevenzione Crimine e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo, nel transitare in via Po’, viene attirata dalla presenza di un’auto con due persone a bordo, che alla vista della macchina della polizia accelerano la marcia.Continua a leggere
Insospettiti i poliziotti inseguono l’auto, fe la bloccano all’altezza di via Arno; gli agenti controllano igli occupanti, entrambi di nazionalità albanese ed in regola con il permesso di soggiorno: M.K. di 24 anni 24 e P.K. di 25 anni.
Perquisita la vettura, sotto dal sedile posteriore dell’auto, saltano fuori quattro involucri contenenti marijuana per un peso di 50 grammi e altri quattro con 10 grammi di cocaina nascosti sotto la moquette della tappezzeria del sedile posteriore, inoltre M.K. è anche in possesso di un ingente somma di contante di diversi tagli di cui, non giustifica la provenienza.
I poliziotti proseguono l’attività di accertamento presso l’abitazione di M.K. dove trovano e sequestrano altra marijuana all’interno di un mobile, per un peso di 15 grammi e altri 10 in una cantina, all’interno di una borsa per gli attrezzi .
M.K. viene arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato a piede libero perché al momento del controllo aveva presentato una patente di guida falsa.
Stamattina l’arresto è stato convalidato dall’A.G. che contestualmente ne ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente. Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti. Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale. Grazie per il tuo sostegno prezioso. Dona con Paypal