Pranzo di Natale: come digerire in grazia di Dio (video)

Vi proponiamo un contributo video realizzato in questi giorni nell’ambito del progetto #calendariodellavvento, iniziativa senza fini di lucro promossa dalle due lady dandies Claudia Maggiurana e Chiara Ferriolo assieme a tanti altri dandies di tutta la penisola.

Ogni giorno, sino alla mattina di Natale, uscirà su Facebook e Instagram (Dandy ladies & gentlemen e Dandy_ladygent) una “scintilla” di riflessione sul Natale, sugli arredi, l’outfit e il galateo delle feste, sul presepe, sulle ricette del Merendone (visto che il Cenone quest’anno è bandito), sulla bontà…

Un’iniziativa che vuol regalare qualche piccola emozione, cercando il risveglio della coscienza di ognuno di noi.
Questo assieme all’Associazione La MotoTerapia, che aiuta i ragazzi autistici, e ai Nipoti di Babbo Natale, che desiderano per questo Natale 2020 far felice un anziano.

Il video affronta l’annoso problema della digestione, quest’anno ulteriormente appesantita dal Covid.
Qualche sintetico consiglio per sentirsi più leggero di pancia e soprattutto con meno sensi di colpa.

Un Buon Natale a tutti, Natale interCovid ma soprattutto interNos.

Francesco Maria Rossi
Giornalista, scrittore, asparagista, Francesco Maria Rossi trova nell'eclettismo la sua più sincera identità. Appassionato di costume e gossip strapaesano, ha scritto con Giovanni Raspini il galateo L'eleganza del rospo (Cairo). Nel 2017 viene inserito come performer nel catalogo del Museo della Follia / Da Goya a Maradona, a cura di Vittorio Sgarbi. Ha promosso Il museo del kitsch, trash and camp e il Museo di Se Stesso. E' convinto che ogni atto mancato sia un discorso riuscito.

LASCIA UNA RISPOSTA