HomeCronacheFatti di cronacaCarabinieri denunciano 4 persone per furto, resistenza, lesioni e minacce

Carabinieri denunciano 4 persone per furto, resistenza, lesioni e minacce

-

Carabinieri denunciano 4 persone per furto, resistenza, lesioni e minacce

I Carabinieri  di Levane, denunciano un pluripregiudicato italiano, con problemi di tossicodipendenza, disoccupato, aveva rubato un trattore del valore di circa ottomila euro.

Spaventato dall’arrivo del proprietario, lo ha abbandona  poco distante dalla sede di una nota azienda valdarnese  di manifatture in cemento.

I Carabinieri  di San Giovanni Valdarno hanno denunciato un impiegato italiano con precedenti  per resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo alla guida della sua auto, fermato per un  controllo, trovato in possesso di una piccola quantità di cocaina, ha tentato rprenderla dalle mani di uno dei due Carabinieri, spingendolo con violenza.

I militari dell’Arma di Montevarchi denunciano due persone entrambe incensurate:

il primo, un operaio italiano, durante una classica lite con un vicino di casa lo ha minaccia e lo prende a pugni in faccia causandogli delle lesioni al volto;

nel secondo caso, una badante tunisina, si era occupata di badare alla sorella malata, poi deceduta è tornata al proprio paese portandosi via titoli di credito, tre paia di occhiali, posate, suppellettili varie.

Nonché vestiti e profumi per un valore complessivo di poco superiore ai cinquecento euro, tutti beni appartenuti alla sorella; il marito di quest’ultima, una volta accortosi del furto  ha subito denunciato il fatto ai Carabinieri.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Macrì e Mariani, aria di maretta in Leonardo. L’Ortica chiede, il colosso non risponde

Dagospia racconta presunte tensioni tra il presidente Francesco Macrì e l’ad Lorenzo Mariani. Abbiamo chiesto chiarimenti a Leonardo, ma entro il termine del 13 ottobre nessuna risposta. Eppure una parola non costava un caccia.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕