11 C
Comune di Arezzo
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeProvocazioniGiusto, sindaco: l’Arezzo è uno dei simboli della città

Giusto, sindaco: l’Arezzo è uno dei simboli della città

-

Non si sa ancora chi è, però l’Arezzo un presidente ce l’ha.
Per ora ha un direttore generale nuovo di zecca: con quello vecchio e con il suo direttore generale, è andato a trovare il sindaco Ghinelli che ha condiviso tutto quello che gli ha detto il Dg.
Ghinelli comunque ha assicurato l’impegno del Comune per il Cavallino perché –ha detto- la squadra è uno dei simboli della città.

Il nuovo Dg Arezzo la conosce ancora poco, e meno ancora la conosce il presidente che per ora del resto nessuno conosce.
Ma se il nuovo Dg si è fatta un’idea della città dopo essere andato dal sindaco ed essersi sentito dire che la squadra che si ritrova è uno dei simboli della città, deve aver subito capito che Arezzo non è messa tanto bene.

Ha ragione il sindaco, è messa come la sua squadra, uno di suoi simboli.
Anche in città, non solo tra i giocatori e i dipendenti dell’Arezzo, penalizzato dalla Procura Federale per omesso pagamento degli stipendi, c’è tanta gente che lo stipendio non lo vede da mesi e anche se lo vedesse non sarebbe quello di Moscardelli.

E a perdere col Siena non è mica solo l’Arezzo, è anche Arezzo dieci posizioni dietro Siena nella classifica della qualità della vita.
E non è mica solo l’arbitro a rapinare spesso l’Arezzo, è anche Arezzo tra le città che vantano più rapine, truffe e furti nelle case.

E non è mica solo l’Arezzo che ha bisogno di campi e quelli che ci sono sono troppo affollati: è anche la città che ha strade rattoppate e paralizzate dal traffico.
E se piove a dirotto non è mica solo il campo di gioco che si allaga, è anche tutto il centro della città che si trova sott’acqua.

E’ proprio vero, la squadra è uno dei simboli della città.
Speriamo solo che la città non arrivi sull’orlo del fallimento come è successo, tante volte e anche fino a ieri, ad uno dei suoi simboli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal