8.1 C
Comune di Arezzo
lunedì, Novembre 10, 2025
HomeLifestyleCultura e tempo liberoDavide e Chiara Romani conquistano l’Europa: gli aretini vincono l’Europa Bachata Competition...

Davide e Chiara Romani conquistano l’Europa: gli aretini vincono l’Europa Bachata Competition a Milano!

Dopo i titoli nazionali e internazionali, i fratelli della scuola La Danzeria di Arezzo si aggiudicano il primo posto nella prestigiosa competizione europea, confermandosi tra le eccellenze della Bachata mondiale

-

Dopo i successi nazionali e internazionali degli ultimi anni, i fratelli Davide e Chiara Romani aggiungono un nuovo, straordinario traguardo al loro percorso di eccellenza nel mondo della danza.
Domenica 26 ottobre 2025, i maestri e ballerini della scuola La Danzeria di Arezzo hanno conquistato il 1° posto all’Europa Bachata Competition, una delle competizioni più prestigiose del circuito internazionale, svoltasi a Milano.

Con la loro energia, tecnica impeccabile e un’eleganza ormai riconosciuta in tutta Europa, Davide e Chiara hanno incantato la giuria e il pubblico, portando sul palco una performance di altissimo livello che ha confermato il loro talento e la loro continua crescita artistica.

Il successo all’Europa Bachata Competition arriva dopo una serie di importanti riconoscimenti:

È con grandissimo orgoglio che presentiamo i nuovi campioni d’Europa di Bachata: Davide y Chiara Romani!” – si legge nei canali ufficiali della scuola La Danzeria, che festeggia l’ennesimo titolo dei suoi talentuosi maestri.

Un successo che non solo porta ancora una volta Arezzo sul podio del panorama mondiale della danza, ma che conferma come la passione, la dedizione e la fratellanza possano trasformarsi in pura arte sul palcoscenico.
Complimenti Davide e Chiara, campioni d’Europa di Bachata 2025!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Gino Perticai
Gino Perticai
Dal 1973 nel mondo della comunicazione, una breve esperienza Milanese con A.P.C. agenzia di Marketing, con l’avvento delle prime radio in Fm inizia una serie di esperienze nelle radio locali: Radio Torre Petrarca, Radio OK, Golden Radio, Radio Life,  fino al 1998 momento in cui l’innata curiosità e la voglia di sperimentare novità lo portano a maturare il primo interesse sul world wide web. E' da lì che nel 2000 nasce l’idea delle prime testate regionali on line. Fonda Arezzo Notizie e la dirige fino al Giugno 2016. l'Ortica è la sua nuova scommessa.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal