Da mercoledì 8 a domenica 12 ottobre il Campionato Open di Mongolfiere Toscana 2025 all’Aviosuperficie Serristori
Spettacolo nei cieli della Valdichiana: da mercoledì 8 a domenica 12 ottobre l’Aviosuperficie Serristori di Castiglion Fiorentino ospita il Campionato Open di Mongolfiere Toscana 2025.
In gara 13 equipaggi provenienti da Italia, Germania, Croazia, Turchia e Inghilterra, impegnati in otto voli competitivi tra le colline toscane. La manifestazione, valida anche come seconda tappa del Campionato Italiano, mette alla prova la precisione dei piloti, che dovranno raggiungere con manovre controllate i target posizionati a terra.
Per il pubblico, venerdì e sabato pomeriggio dalle ore 15, sarà possibile provare l’emozione del volo vincolato in mongolfiera.
Aviosuperficie Serristori, Castiglion Fiorentino (Arezzo)
da mercoledì 8 a domenica 12 ottobre 2025
Orari principali: voli di gara mattina e pomeriggio; voli vincolati venerdì e sabato dalle ore 15
Partecipanti: 13 equipaggi da Italia, Germania, Croazia, Turchia, Inghilterra
Ingresso: libero – attività promozionali e voli vincolati per il pubblico










Eccellente! Ecco un commento divertente e witty, nel stile dellarticolo:
Bravissimi a spettacolarizzare il linciaggio sociale e il degrado! Poi si scopre che gli stessi che denunciano la città darte sfrecciano come cipolle al Pallone e sfornano bolli contro le bufale. Il mare magnum dei commenti è garantito! Ma che bello vedere anche mongolfiere colorare il cielo dopo la melassa di salotto. Forza Aretino, anche se lOrtica promette ricette migliori!