25.5 C
Comune di Arezzo
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeCronacheSportCaos Serie C: tra svendite, addii e ricostruzioni... ma l’Arezzo sogna il...

Caos Serie C: tra svendite, addii e ricostruzioni… ma l’Arezzo sogna il colpo grosso!

Mercato impazzito, Arezzo sogna

-

Mentre in Serie C regna l’incertezza, l’Arezzo potrebbe sorprendere tutti. Altro che ridimensionamento: la società amaranto lavora sottotraccia per costruire una squadra competitiva, e c’è chi sussurra che – con le giuste cessioni – potrebbe anche nascere uno squadrone.

Ternana in uscita, Torres nel caos dopo l’addio del presidente, Rimini, Perugia e Ascoli in piena fase di ricostruzione. E chi resta? Le neopromosse dalla D, la Pianese… o la Vis Pesaro travolta dagli scandali? Lo scenario è confuso, ma le occasioni non mancano.

In casa amaranto, intanto, si muove qualcosa: Venturi è già ufficiale, in arrivo Ridolfi, qualche movimento anche sull’asse con Guidonia, dove si muove Lucchesi, mentre Bianchi va al Picerno. Occhi puntati su Gaddini e Lazzarini, seguiti da Trapani e Pianese, ma resta il dubbio: l’Arezzo si farà trovare pronta?

La risposta potrebbe arrivare da due nomi: Pattarello e Trombini. Le loro eventuali cessioni potrebbero sbloccare il mercato amaranto e garantire risorse importanti per un salto di qualità. Intanto, si lavora in silenzio: ritiro nel basso Trentino, ambiente isolato e ideale per mettere benzina nelle gambe… e zittire i “botoli ringhiosi” che già mugugnano.

E attenzione a Cianci: riscattato dalla Ternana, potrebbe restare in amaranto. Sarebbe un segnale chiarissimo.

Per ora, è tutto in divenire. Ma una cosa è certa: l’Arezzo non parte battuta. E noi, come sempre, diciamo solo una cosa:
Forza Arezzo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cesare Fracassi
Cesare Fracassi
Nato ad Arezzo nel 1946, in via Crispi 66, al suono della prima sirena del Fabbricone. Frequentò le elementari a Sant'Agnese, una scuola di vita e di battaglie. Dopo le medie, proseguì con il liceo classico e intraprese studi di medicina e giurisprudenza, completando tutti gli esami di quest'ultima. Calciatore dilettante, fondatore della squadra Tuscar Canaglia, sciatore agonistico e presidente della FISI provinciale. Esperienze lavorative: mangimista, bancario, consulente finanziario, orafo, advisor per carte di credito, ideatore della 3/F Card, registrata presso la SIAE (sezione Olaf n°1699 del 13/4/2000) con il titolo "Global System", agricoltore e, ora, pensionato.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal