HomeCronacheFatti di cronacaSan Leolino in lutto: Lorenzo, 17 anni, muore dopo quattro giorni di...

San Leolino in lutto: Lorenzo, 17 anni, muore dopo quattro giorni di agonia

Dopo un tragico incidente in moto, il giovane ha lottato per giorni in ospedale. L'intera comunità piange la sua scomparsa

-

San Leolino in lutto: Lorenzo, 17 anni, muore dopo quattro giorni di agonia

Dopo un tragico incidente in moto, il giovane ha lottato per giorni in ospedale. L'intera comunità piange la sua scomparsa

Una tragedia ha colpito la comunità di San Leolino, frazione di Bucine, in provincia di Arezzo. Lorenzo, 17 anni, non ce l’ha fatta: è morto in ospedale dopo quattro giorni di lotta tra la vita e la morte, a seguito di un grave incidente stradale avvenuto sabato 21 giugno.

Il giovane stava percorrendo in moto la strada verso il suo paese, quando, dopo aver superato un dosso, ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente sull’asfalto. L’impatto è stato violento e Lorenzo ha riportato traumi gravissimi, in particolare alla testa.

I soccorsi sono stati immediati: un elicottero Pegaso 2 lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Le Scotte di Siena, dove è stato ricoverato in condizioni disperate. Purtroppo, nonostante tutti i tentativi dei medici, il suo cuore ha smesso di battere quattro giorni dopo.

Profondo il dolore espresso dal sindaco di Bucine, Paolo Nannini:

“Siamo vicini alla sua famiglia e ai suoi amici. La comunità di San Leolino è sotto shock, un’intera generazione perde un ragazzo solare, sempre presente nel paese. Una perdita che lascia un vuoto profondo”.

San Leolino si stringe ora intorno ai familiari di Lorenzo, travolti da un dolore che nessuno potrà colmare.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Lupi nell’Aretino, Bruni non molla: altri due esposti, stavolta fino al ministro della Giustizia

Dopo la Procura, Bruni si rivolge all’Ispettorato per la funzione pubblica e al ministro della Giustizia. Nel mirino controlli sui recuperi, operatori e tutela delle prove: chi controlla chi?
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕