Allenamento proficuo per l’Arezzo e la sua formazione Primavera, impegnate in un test in preparazione alla partita di sabato sera contro il Perugia. Un match che ha offerto spunti interessanti e gol spettacolari, mettendo in evidenza alcuni dei protagonisti che potrebbero essere determinanti nella prossima sfida di campionato.
La partita inizia con una grande occasione per la Primavera: il giovane centrocampista, autore di un’ottima prestazione, sfiora la traversa con un colpo di testa su un cross ben calibrato del compagno. Il primo gol della gara porta la firma di Lazzarini, che con una percussione centrale trova la rete. Tavernelli raddoppia con una splendida conclusione dalla distanza, e poco dopo sigla anche la sua doppietta personale con un’altra staffilata imparabile. Ravasio arrotonda il punteggio trasformando un calcio di rigore, e chiude il primo tempo con una giocata di classe.
Nella ripresa, l’Arezzo continua a macinare gioco e trova la via del gol con Capello, seguito da Mawuli. La perla della gara arriva dai piedi di Pattarello, autore di una magia che strappa applausi. Lo stesso Pattarello non sbaglia dagli undici metri, mentre Roberto Egunseye finalizza uno splendido assist di Guccione con un uno-due da manuale. A mettere il sigillo sulla sfida è ancora Capello, che con un altro gesto di classe chiude il tabellino.
Le due squadre hanno mostrato buone trame di gioco e intensità, confermando l’ottima condizione fisica in vista del match ufficiale. L’appuntamento è per sabato alle 20:30, quando l’Arezzo sfiderà il Perugia in una gara fondamentale. Da tifoso, il cuore batte forte per l’Arezzo: forza ragazzi!
Foto: S.S. Arezzo