17.9 C
Comune di Arezzo
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeCronacheQuarata, volante della Polizia fuori strada: due agenti feriti

Quarata, volante della Polizia fuori strada: due agenti feriti

L'auto della Polizia stava intervenendo per una lite in abitazione quando ha sbandato e si è schiantata contro un albero

-

Nella tarda serata di ieri, un’auto della Polizia di Stato è finita contro un albero nella zona industriale di Quarata, frazione a nord di Arezzo. A bordo del veicolo viaggiavano due agenti, un uomo e una donna, che sono rimasti feriti nell’impatto. Fortunatamente, le loro condizioni non risultano gravi.

Secondo le prime ricostruzioni, la pattuglia era in servizio per un intervento in un’abitazione in seguito alla richiesta di aiuto di una donna. Mentre attraversava il centro storico di Quarata per dirigersi verso la destinazione, l’auto avrebbe improvvisamente incontrato un ostacolo sulla carreggiata, probabilmente un animale selvatico, causando la perdita di controllo del mezzo. La vettura è così finita fuori strada, schiantandosi contro un albero e riportando danni significativi nella parte anteriore.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale per i rilievi del caso e i sanitari del 118, che hanno trasportato i due agenti all’ospedale San Donato di Arezzo. I poliziotti hanno riportato contusioni, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal