La BC Servizi Scuola Basket Arezzo ha compiuto un’impresa nel posticipo della quarta giornata di Serie B, battendo di misura la capolista Vismederi Costone Siena con il punteggio di 82-81 al Palasport Estra. Dopo un avvio difficile, in cui la squadra ospite ha dominato il secondo quarto, la formazione aretina è riuscita a rimontare grazie a una grande prestazione difensiva e a un Bischetti in serata di grazia.
Il primo quarto ha visto un avvio positivo per Arezzo, ma la Vismederi ha reagito chiudendo sul 25-21. Nel secondo quarto, Siena ha aumentato il vantaggio, andando al riposo sul 46-36. Al ritorno in campo, la BC Servizi ha cambiato ritmo, pareggiando i conti sul 63-63 alla fine del terzo quarto. Nell’ultimo periodo, la gara è stata combattuta punto a punto, ma grazie a una difesa determinata e a un tiro decisivo di Bischetti a 19 secondi dalla fine, Arezzo è riuscita a completare la rimonta. Nonostante il tentativo finale della Vismederi, la difesa aretina ha bloccato l’ultimo tiro, consegnando la vittoria ai padroni di casa.
Questa vittoria, ottenuta contro un avversario di grande qualità, ha mostrato il carattere e la determinazione della squadra di coach Fioravanti. Prossima sfida per Arezzo sarà contro la Stosa Virtus Siena, guidata dall’ex coach amaranto Marco Evangelisti.