Le ragazze di Ilaria Leoni affrontano il Lumezzane nella terza giornata di campionato, cercando la terza vittoria consecutiva. Le amaranto non vincono tre partite di fila dalla stagione 2022/23 e sono determinate a proseguire il loro cammino positivo, ma devono accontentarsi di un pareggio.
Primo Tempo:
L’Arezzo parte subito aggressivo, ma entrambe le squadre faticano a trovare spazi decisivi. Occasioni per Fracas e Martino, mentre il Lumezzane ci prova con Sule e Redolfi, senza riuscire a superare la difesa avversaria.
Secondo Tempo:
Al 62’, il Lumezzane sblocca il risultato con Basso su rigore, assegnato per un fallo di Tuteri. Poco dopo, l’Arezzo risponde al 68’ con Corazzi che trasforma un rigore guadagnato da Taddei. Nonostante le opportunità su entrambi i fronti, il risultato non cambia, e la partita si chiude sull’1-1.
Finisce così in parità allo stadio “Città d’Arezzo”, con le amaranto che mantengono la loro imbattibilità.
ACF AREZZO:
Bartalini, Tuteri, Licco, Carcassi (Santini M. 86’), Corazzi (Lunghi 82’), Bruni, Zito, Prinzivalli, Lorieri (Taddei 63’), Fracas, Martino (Barsali 63’)
A disposizione: Nardi, Lunghi, Barsali, Santini M., Taddei, Toomey, Nasoni, Santini M., Blasoni
Allenatore: Ilaria Leoni
LUMEZZANE:
Frigotto, Ghisi, Barcella, Viscardi, Pinna (Basso 59’), Mauri, Sule (Carrevetta 76’), Ladu (Licari 76’), Galbiati, Puglisi (Zappa 76’), Redolfi
A disposizione: Meleddu, Basso, Guarnera, Licari, Zappa, Carravetta, Crotti, Dal Brun, Trandafir
Allenatore: Nicoletta Mazzea
Marcatori:
Basso (62’), Corazzi (68’)
Ammonite:
Tuteri (61′)
Calci d’angolo:
2 – 8
Recupero:
1’ – 3’